L’archiviazione sicura dei documenti aziendali è fondamentale per qualsiasi azienda. I file del cliente, i documenti HR precedenti e anche i documenti finanziari devono essere conservati per diversi anni a causa di requisiti legali.
L’immagazzinamento fisico utilizza non solo immobili di valore prezioso, ma rende molto difficile anche il recupero delle informazioni. I documenti necessari possono essere presentati in modo non corretto, danneggiati, persi o incompleti.
Il software per la gestione delle informazioni di Therefore™ consente di archiviare digitalmente, archiviare e cancellare i documenti una volta terminato il periodo di validità legale. I documenti possono essere scansionati e salvati automaticamente e indicizzati. Una volta che il documento è stato inserito nel sistema, può essere inviato elettronicamente al dipendente corretto per la revisione e la convalida utilizzando il modulo di flusso di lavoro facile da installare.
Dall’archiviazione elettronica delle informazioni, aziende di tutte le dimensioni possono ottenere i seguenti vantaggi:
- Riduzione dei costi: le aziende possono ridurre i costi di fotocopia e di magazzinaggio e ridurre gli errori legati all’indicizzazione manuale.
- Processo più veloce: i flussi di lavoro instradano automaticamente i documenti al dipendente corretto; La compilazione di attività non dipende dalla memoria di un singolo dipendente. Le attività che non vengono elaborate in tempo possono essere esalate al relativo gestore e i dipendenti possono essere ricordati delle date impreviste in arrivo con i promemoria automatici di posta elettronica.
- Accesso da mobile: i documenti archiviati possono essere trovati, letti e elaborati in movimento utilizzando l’app Mobile™ Therefore™.
- Archiviazione conforme: conservare saldamente tutti i documenti, mantenere gli standard di conformità e eliminare i documenti una volta che il periodo di validità legale per l’archiviazione è scaduto.
Sito ufficiale: archiviazione elettronica documenti Therefore