Costi certi e programmati: pagando un canone fisso è possibile prevedere con precisione le spese mensili, così la tua azienda non avrà spese impreviste.
Deduzione fiscale del canone: scegliendo il noleggio operativo non c’è necessità di gestire cespiti-beni ammortizzabili, e i costi del noleggio sono interamente deducibili ai fini IRAP e IRES, con Iva detraibile.
Nessuna spesa per i consumabili: i toner e tutti i consumabili sono compresi e grazie al monitoraggio da remoto, arrivano sempre al momento giusto.
Supporto completo e costante: dall’installazione alla configurazione, fino all’assistenza ordinaria e straordinaria in caso di guasti o malfunzionamenti.
Apparecchiature all’avanguardia in modo continuativo: scegliendo questa soluzione sarà possibile sostituire periodicamente il dispositivo con altri più moderni e all’avanguardia e più adatte alle tue nuove esigenze o quelle che il mercato richiede alla tua azienda.
A differenza del leasing, il noleggio operativo delle nostre stampanti multifunzione ha una durata flessibile e non prevede il riscatto del bene nel momento in cui scade il periodo di locazione. Al termine di quest’ultimo, infatti, è possibile recedere dal contratto e restituire la stampante, prolungare il contratto pagando un canone inferiore o stipulare un nuovo contratto per avere a disposizione una stampante nuova e più moderna.
In questo modo avrai un intero pacchetto di servizi a un prezzo fisso e trasparente, con la possibilità di soluzioni personalizzate su misura per le tue esigenze.