eSurvey

esurvey

Survey tramite Web o Form PDF

Molte aziende hanno cominciato ad affiancare al sondaggio annuale i cosiddetti pulse survey, cioè dei sondaggi più brevi da far compilare ai dipendenti ogni settimana oppure ogni due. Di solito non contengono più di dieci domande e proprio perché ci vuole poco a completarli, il tasso di risposta è più alto.

L’invio automatico di un questionario di soddisfazione cliente o l’analisi di un processo aziendale tramite un sondaggio posso essere resi automatici, sia nella fase di invio che di recupero informazioni.

Gestisci le tue surveys, personalizzandole graficamente e raccogliendo i dati automaticamente.

L’analisi immediata dei dati con grafici interattivi ti permetterà di avere sempre il controllo dei tuoi processi.

smartapp_eSurvey

Come funziona

L’invio tramite email o la notifica di un web Form da compilare può essere collegata ad un workflow che intercetta un evento e procede alla creazione personalizzata della Survey.

La ricezione del file PDF compilato tramite email o la compilazione del web form rende i dati subito disponibili tramite un monitoraggio sempre attivo.

I dati raccolti sono consultabili tramite dashboard personalizzabili e interattive che possono collegare i dati raccolti con le altre informazioni presenti nei gestionali aziendali.

smartapp_eSurvey

Punti chiave

Survey tramite Form PDF

Survey tramite eForm

Raccolta Dati

Analisi dei Dati

Possibilità di generare in modo automatico file pdf compilabili, partendo da modelli aziendali come file di word o excel. Il file pdf viene notificato via mail e la compilazione è guidata tramite le regole prestabilite.

Al termine della compilazione premendo su un pulsante all’interno del file, il questionario viene inoltrato ed elaborato.

Creazione di web Form con dati precompilati e regole di compilazione personalizzabili.

La notifica della disponibilità del questionario può avvenire tramite email, collegandosi ad un sito web oppure tramite app.

Il questionario può essere anonimo, precompilato oppure si può dare la possibilità di scegliere la modalità in fase di compilazione.

La raccolta dei dati è totalmente automatica e può essere fatta monitorando automaticamente una casella di posta nel caso in cui i questionari arrivino tramite file pdf oppure tramite il monitoraggio dei web form compilati. La survey potrebbe avvenire sia con file PDF che con web Form, con una raccolta dei dati comune.

Si possono gestire più survey contemporaneamente.

L’analisi dei dati può essere fatta in tempo reale in quanto tutti i dati confluiscono automaticamente all’interno di un database. Questa base dati è collegabile ad altre basi dati aziendali.

L’analisi può essere fatta tramite un semplice foglio Excel oppure tramite applicazioni di Business Intelligence con dashboard e grafici interattivi, consultabili anche da Smartphone.

Canon
Copianova Group S.r.l.

Cap. Soc. €. 100.000,00

i.v. P. Iva, Reg. Impr. , C.F. 02552070340

R.E.A. n. 247687

Da 30 anni ci occupiamo di stampanti parma scanner e multifunzione parma , fotocopiatrici parma , archiviazione digitale , plotter brescia , stampanti brescia , fotocopiatrici brescia , stampanti bologna , stampanti parma
Vers. 1.19   |   Sitemap    |   Contatti