Assistenza
Assistenza
Prodotti di qualità elevata richiedono un servizio di assistenza e supporto specializzato in grado di garantire la massima operatività, riducendo al minimo i tempi di fermo-macchina: negli ultimi 5 anni Copianova ha un tempo di risposta alle richieste di intervento bloccante di 6 ore, ed interviene in meno di 8 ore per interventi non bloccanti. Un risultato costante, monitorato dall’ente per la certificazione ISO, che supera i tempi di intervento previsti dai contratti di assistenza (8-12 ore). La richiesta di urgenza consente poi di avere un tecnico entro le 4 ore, per rispondere anche alle emergenze.
I sistemisti sono attivi per intervenire anche in remoto, collegandosi al client o al server per dare supporto al cliente senza raggiungere la sede. Se necessario, potrà comunque essere fissato un appuntamento on-site con un tecnico specializzato.
Tutti gli interventi sono effettuati da Tecnici con Certificazione Europea
“Canon Advanced Office Solution” e “Canon Advanced Professional Print”
Copianova Group S.r.l.
Cap. Soc. €. 100.000,00
i.v. P. Iva, Reg. Impr. , C.F. 02552070340
R.E.A. n. 247687
Sede Legale
Indirizzo: Strada Guidorossi, 1/A – 43126 Parma , Italy
Tel : 0521/291722 – Fax 0521/291475
Email: info@copianova.it