
Reportistica e Business Analytics
Controllo e gestione dei costi
Tutte le organizzazioni hanno la necessità di valutare come viene speso il loro budget di stampa per controllare i costi e ridurre gli sprechi. La SMARTAPP - Reporting & Business Analytics consente alle organizzazioni di tracciare, valutare e addebitare tutti i costi di stampa, copia, scansione e fax su qualsiasi dispositivo collegato in modo che i costi possano essere assegnati correttamente ai dipartimenti o ai progetti specifici.
Come funziona?
Il dipartimento finanziario può generare report per ciascun utente, dispositivo e gruppo o centro di costo multi-livello e il reparto IT può visualizzare l'utilizzo del dispositivo nell'intera rete.
Tracciare e analizzare l'utilizzo dei dispositivi significa che le aziende possono valutare dove è possibile risparmiare e controllare i propri budget di spesa.
Dove supportato è possibile inoltre l'implementazione di regole, l'instradamento dei lavori a dispositivi più economici o la cancellazione automatica dei lavori dopo che è trascorso un tempo specificato prima del rilascio del lavoro, il che significa ulteriori risparmi.