App SmartBUYER

Una soluzione di gestione ordini al fornitore facile e flessibile

La trasformazione digitale e i cambiamenti continui rendono inevitabile la rivisitazione e l'ottimizzazione dei processi aziendali, come la gestione degli ordini d’acquisto.

SmartBUYER è la piattaforma flessibile ed integrabile con i software già presenti di Canon, per la gestione smart degli ordini al fornitore, con flussi di approvazione e supporto alla firma digitale.

La soluzione si basa sulla tecnologia Therefore™ che può essere configurata in ambiente cloud (Microsoft Azure™) oppure on-premise.
Le principali funzionalità di SmartBUYER sono:

- Acquisizione, archiviazione e condividisione della documentazione d’ordine
- Creazione dei flussi per la gestione degli ordini al fornitore
- Assegnazione di ruoli definiti per le approvazioni
- Ampie possibilità di integrazione con i gestionali già in uso
- Predisposizione di un portale esterno per la gestione dei documenti con i fornitori
- Impostazione di avvisi su documenti e processi;
- Supporto alla firma digitale e/o integrazione con altri sistemi di firma esterni
- Integrazione diretta con le soluzioni Microsoft

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